LA centro

Carri e maschere a Sabaudia, oggi l’anteprima del Carnevale Pontino

E’ tutto pronto a Sabaudia per l’anteprima del Carnevale Pontino. L’evento – inserito nella rassegna “L’allegria del Carnevale” – è promosso dall’Amministrazione comunale con l’associazione “Libera Uscita”, in collaborazione con “Amici in festa” ed “Ex ragazzi del Borgo”.

Sono sette, complessivamente, le date in compagnia di carri e maschere, per un appuntamento itinerante che coinvolgerà, oltre a Sabaudia, anche i comuni di Pontinia, Terracina, San Felice e Latina. A partire da oggi, sabato 9 febbraio, quando alle ore 15 i carri arriveranno nella città delle dune e si fermeranno nella centralissima piazza del Comune.

“Ancora una volta trionfa la collaborazione con il territorio – commenta il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi – Vorrei ringraziare sin da ora le associazioni che hanno permesso questa nuova edizione del Carnevale Pontino. Grazie a loro la città di Sabaudia e gli altri Comuni limitrofi potranno godere di una rassegna itinerante destinata a regalare ai cittadini sette appuntamenti dedicati al colore, al divertimento e alla creatività”.











Le Più Lette

To Top