LA eventi

Cisterna – Natale a Borgo Flora

Il Comitato spontaneo di Borgo Flora ha presentato in questi giorni l’edizione 2018 del Natale. L’evento si terrà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 dicembre, una due giorni di iniziative accompagnate dal mercatino allestito nel piccolo borgo a sud di Cisterna.

Sabato 22 Dicembre l’appuntamento per la giornata inaugurale è alle 15,30 in piazza del Bonificatore, dove a partire dalle 16 ci sarà lo spettacolo dei burattini, a seguire, alle 17 è previsto l’arrivo di Babbo Natale a cui i bambini potranno consegnare le loro letterine, alle 17,30 i piccoli ospiti potranno fare merenda con il pandoro e degustare la cioccolata della fontana magica.

Domenica 23 Dicembre alle 15,30 i Re Magi inizieranno il loro cammino tra le stazioni del Presepe vivente, alle 17, in piazza del Bonificatore ci sarà la benedizione dei “Gesù bambini”, mentre dalle 17,30 ci saranno i Canti di chiusura e il riepilogo degli appuntamenti religiosi. Dalle 19,30 un primo caldo offerto dal Comitato spontaneo per un momento di aggregazione da passare insieme a conclusione di una manifestazione bambini e genitori,











Ultime Notizie

To Top