LA news

Cisterna – Partito Democratico: “Gli amici della città che passano sopra tutto e tutti”

“Ad ascoltare la conferenza stampa di ieri, svolta dall’ex giunta di maggioranza, c’è da rimanere quanto meno perplessi.

Gli ex Assessori si arrovellano su ragionamenti confusi: insieme all’ex Sindaco avevano più volte sostenuto l’inutilità del ricorso presentato dal nostro gruppo, ora si professano parte lesa. Non li ho visti firmare alcun ricorso o – sottolinea il segretario del Pd Andrea Santilli – tanto meno, esplicitare qualche dubbio su quanto accaduto.

Le sentenze non si accettano affatto. Si cerca goffamente di cavalcare la realtà a discapito (o a spese) della democrazia è del garantismo. Quanto accaduto è grave, lo ha sentenziato il TAR, oltre chi con coraggio ha presentato ricorso e viene ancora e continuamente definito come nemico della città.

Gli amici della Città passano sopra tutto e tutti.

Il tentativo di attribuire la colpa a qualcuno, fino ad insinuare dubbi sul Commissario, tornata a garantire per tutti, è veramente preoccupante. Sostenere di essere stata la migliore giunta degli ultimi 15 anni è, invece, fantapolitica.

Del resto, in questi 5 mesi, ne abbiamo viste di tutti i colori, dal punto di vista amministrativo, da assunzioni di Dirigenti con incarichi attribuiti oltre il consentito, o del bando, non rispettoso della normativa, (che è costato il posto alla giovane segretaria comunale). L’incapacità di redigere un bilancio, tanto da implorare una proroga, mentre l’opposizione aveva grosse difficoltà”.











Ultime Notizie

To Top