LA eventi

Latina – È uscito il quarto libro di Alessandra Hropich: “Mostri!”

Definire i Mostri é operazione complessa. Ma una cosa li contraddistingue tutti: il colore nero.
Nero é il loro animo, nero è il futuro che ti fanno vedere.
Come si vive con chi nasconde il suo vero animo? Male, non appena te ne rendi conto. Ma i Mostri non si dimostrano necessariamente come tali con chi vive insieme a loro.
I Mostri hanno una doppia personalità, talvolta riescono persino a vivere bene in questa doppiezza ma non sempre e non tutti.
Ci sono persone che si sposano, uomini che non sono interessati ad amare una donna ma lo fanno esclusivamente per dare una parvenza di normalità alla loro vita. Uomini frustrati, menti diaboliche, spesso, persone autoritarie che cercano una compagna o moglie dall’ apparenza innocua, questo perché il Mostro, in genere, non tollera donne intelligenti o astute che scoprono le sue malefatte. Ai Mostri piace raggirare, tenere buone le persone vicine, per sembrare normali e non destare sospetti.
Ci sono Mostri con un evidente brutto carattere, di quelli che la gente definisce genericamente chiusi o taciturni.
Ovviamente, data la superficialità della società, quasi tutti pensano che un soggetto taciturno sia una persona mite, buona o innocua. Nessuno sa leggere nel silenzio di un Mostro, bisogna imparare a riconoscere subito determinati comportamenti anomali. Poi, naturalmente, esistono anche molti Mostri che sembrano la gentilezza in persona.
Anche i Mostri particolarmente gentili sono dei depistatori e manipolatori che condizionano le vittime a cui rovinano la vita, soggetti attratti dal potere dell’ inganno e del raggiro, prendendo di mira le vittime più indifese, si fanno beffe degli altri, ben consapevoli che il mondo spesso quasi nemmeno si accorge della loro esistenza.
Quando vengono poi scoperti, lì inizia il dramma nel dramma. Nessun Mostro vorrà mai essere scoperto e la vendetta sarà più atroce possibile.
Per informazioni sul libro “Mostri!”


https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-generale/mostri-9788827806005.html











Ultime Notizie

To Top