LA sport

Cisterna – Calcio a 5: Ecocity attende Casal Toraccia: questo sabato al Palazzetto di Cisterna

Siamo alla sesta giornata del campionato di C1 e l’Ecocity affronta in casa Casal Torraccia, questo sabato alle ore 15. Ponso e compagni cercheranno la replica dopo la vittoria in Coppa Italia.

Nove punti ed una giornata da recuperare (la quinta) per Cisterna, che affronta un Casal Torraccia attualmente a pari punti con 3 vittorie e due sconfitte. I romani approderanno al Palazzetto di Cisterna per affrontare la squadra guidata da Amleto Giocondi, che punterà ovviamente ai tre punti.

Scrollata di dosso alla prima occasione la battuta di arresto in campionato, con la vittoria in Coppa Italia dello scorso martedì, l’Ecocity dovrà tornare subito a macinare punti con la testa e il cuore giusti per raggiungere l’obiettivo prefissato: la promozione.

Fattore campo dalla propria, con il tifo del Palazzetto di Viale Adriatico pronto ad attenderli, Capitano Ponso e compagni stanno ultimando la preparazione al match, consapevoli dei propri mezzi. Ogni partita può riservare insidie, ma la compagine cisternese ha le armi per accaparrarsi il bottino della sesta giornata.

Campionato ancora tutto da seguire e disputare, una partita alla volta. Questo sabato appuntamento alle 15:00 al Palazzetto di Cisterna per la sfida con il Casal Torraccia.











Ultime Notizie

To Top