Atletico Cisterna

Cisterna – Andrea Salerno, autore di una doppietta contro la Samagor

Reduci da 3 sconfitte di seguito finalmente sono arrivati i tre punti e per te sono stati due gol che ti hanno reso domenica protagonista. Può essere questa una ripartenza che dà morale alla squadra?

Durante la settimana abbiamo lavorato duro per affrontare questa partita e alla fine è arrivata la vittoria dopo diversi minuti che abbiamo giocato molto bene, all’ultimo abbiamo sofferto un pochino ma ci può stare, però siamo contenti per la prestazione che abbiamo fatto e personalmente sono molto contento per i due gol che hanno reso possibile questa vittoria.

Dopo un periodo per te di fermo come ti sei sentito domenica fisicamente?

Fisicamente mi sono sentito carico e affrontato questa partita con la voglia e giusta carica per riuscire a portare il risultato che speriamo di replicare anche domenica. Spero di continuare a segnare per la squadra e per il bene di tutti

La svolta di questa vittoria è stata merito di scelte giuste fatte dall’allenatore o anche dalla coesione di gruppo per raggiungere l’obiettivo?

Il gruppo è molto coeso e unito, domenica dovevamo vincere a tutti i costi, è stata la mentalità giusta a farci portare a casa il risultato che è stato ottimo anche se nella parte finale di gioco siamo calati di concentrazione.

A chi vuoi dedicare questa doppietta?

Sono molto contento di questi due gol e li dedico alla mia squadra che per me è stata molto fondamentale in questo percorso iniziale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top