LA cronaca

Cisterna – Due incidenti in meno di 4 ore, un motociclista in ospedale *FOTO+VIDEO*

Le strade di Cisterna continuano ad essere scenario di incidenti. Nella giornata di oggi se ne sono verificati due in meno di 4 ore. Il primo intorno alle 15 in piazza Michelangelo, zona non nuova a notizie simili di cronaca locale, dove si sono scontrate una Ford Focus ed una moto, una dinamica ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto coadiuvati da una squadra dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza. Ad avere la peggio il centauro che dopo i soccorsi sul posto da parte dei sanitari del 118 è stato prima trasportato al Punto di Primo Intervento di via Monti Lepini e poi all’ospedale Santa Maria Goretti in ambulanza, nel frattempo era stata anche allertata l’eliambulanza Pegaso 44 che dopo un periodo di attesa nella zona ex nalco è ripartita vuota.

Più tardi intorno alle 19 gli agenti della Polizia Locale sono dovuti intervenire su un nuovo sinistro, questa volta in via Provinciale per Latina, nei pressi dell’incrocio con via Enrico Toti, nella zona di Cerciabella, dove c’è stato un tamponamento tra una Volkswaghen Polo guidata da un anziano del posto ed una Lancia Y su cui viaggiava una donna anch’essa di Cisterna. I due automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari dell’auto medica e la donna è stata poi accompagnata presso il Ppi di Cisterna.

Nella giornata di ieri 11 ottobre l’eliambulanza Pegaso 44 è atterrata in via delle Regioni per soccorrere un uomo colto da malore e trasferito in ospedale a Roma











Le Più Lette

To Top