LA sport

Cisterna – Calcio a 5 Serie C1: Ecocity al debutto in casa contro la Vigor Perconti

L’Ecocity è al debutto casalingo nella nuova Stagione 2018-2019 del Campionato di Serie C1 Calcio a 5. Sarà la Vigor Perconti l’avversaria che dovrà superare per ottenere i tre punti ,dopo la trasferta positiva sul campo di Città di Anzio.

Ancora poche ore e l’Ecocity si ripresenterà al suo pubblico con le conferme e tante novità nel nuovo roster targato Amleto Giocondi, reduce dalla vittoria su Città di Anzio lo scorso sabato per 3-4. I cisternesi punteranno a confermarsi tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Viale Adriatico.

La squadra romana, a tre punti dopo la vittoria in casa per 4-1 contro l’ambizioso Fidaleo Fondi, arriverà a Cisterna per testare le sue potenzialità.

Bisognerà tenere alta la guardia, in questa prima fase della Stagione, dove le reali forze delle squadre del girone A sono ancora tutte da scoprire. I cisternesi sanno che bisognerà inaugurare la prima sul proprio campo con una vittoria, per confermare l’andamento e puntare da subito a mantenersi in alta classifica, che attualmente vede a punteggio pieno Velletri, Vigor Perconti, Spinaceto ed Ecocity.

Ecocity Cisterna VS Vigor Perconti è la partita clou della seconda giornata, che muterà la situazione in vetta al girone A. L’appuntamento è per questo sabato alle ore 15:00 presso il Palazzetto dello Sport di Cisterna, in Viale Adriatico snc.











Le Più Lette

To Top