LA agro

Cisterna – Agri Kiwi Expo tutto pronto per l’edizione 2018. Ex Area Nalco 28, 29 e 30 Settembre

Torna anche quest’anno Agri Kiwi Expo, evento giunto alla sua sesta edizione, grazie all’impegno dei due patron: Vittorio Sambucci e Roberto Morrillo.

L’appuntamento è per il 28-29-30 settembre 2018 a Cisterna Di Latina, in Via delle Province (area ex Nalco). L’ingresso per i visitatori è libero.

Un appuntamento ormai consolidato, dove centinaia di visitatori e aziende del settore si incontrano per fare un punto sulla situazione e parlare di problematiche, prospettive, rischi e opportunità.

“Siamo giunti quest’anno a 26.000 mq di esposizione in prossimità del centro di Cisterna di Latina – afferma un soddisfatto Vittorio Sambucci – in una nuova area dedicata esclusivamente alla Fiera del Kiwi. Numerose le nuove adesioni, anche quest’anno. Un appuntamento fondamentale per l’economia di una piccola città, incoronata regina del kiwi”.

Convegni specializzati si svolgeranno durante le 3 giornate a cura dei migliori centri di ricerca e di diverse società, con relazioni tecniche anche da parte delle più grandi aziende di nutrizione e commercializzazione.

“Siamo arrivati fin qui – sottolinea Sambucci – grazie alla fiducia da parte degli operatori e degli addetti al settore. Ci sentiamo parte di questo progetto: in soli 3 giorni mettiamo a disposizione del comparto actinidicolo il massimo dell’informazione e dell’innovazione. Nel frattempo, stiamo lavorando a progetto più ambizioso che vedrà, il prossimo anno, coinvolte ulteriori attività in agricoltura, incluse le colture emergenti. Vi aspettiamo. Non mancate!”.











Le Più Lette

To Top