LA sud

Formia – Finalmente la Biblioteca Comunale avrà un efficiente e moderno impianto di climatizzazione

“La Biblioteca Comunale – si legge nella nota stampa diramata dall’Ente – è un luogo di studi, di incontri e di immenso valore culturale nella nostra Città.
Provare a sfruttarla politicamente trasferendola nella banalità dei mille proclami social è avvilente se le si riconoscono valori comuni e non di parte. La Biblioteca comunale è un bene pubblico e la manutenzione di un bene pubblico non prevede scelte politiche di parte ma solo una sana e normale amministrazione.
L’obsolescenza dell’impianto di condizionamento, la sua certificata assenza di pezzi di ricambio era talmente nota che preoccuparsene oggi non rende giustizia al ruolo della politica, che non dovrebbe speculare anche su una manutenzione annunciata negli anni ma giammai fino a oggi affrontata definitivamente. Lieti perciò di aver provveduto a riportare la climatizzazione con un moderno ed efficiente impianto in un luogo pubblico molto frequentato come la Biblioteca e di averlo fatto nei tempi dettati dalle procedure amministrative”.











Le Più Lette

To Top