LA scuola

Cisterna – La dirigente Patrizia Pochesci in pensione

Il ringraziamento del Sindaco e del Vice Sindaco: “Esempio di professionalità e dedizione”

Ieri mattina il sindaco Mauro Carturan e la vicesindaco Federica Agostini hanno incontrato presso gli uffici di Palazzo Caetani la dirigente scolastica Patrizia Pochesci che tra 8 giorni concluderà la sua  lunga carriera professionale con il pensionamento.
Dal 1976 docente presso l’istituto comprensivo Leone Caetani, già secondo Circolo, ne ha assunto la dirigenza nel 2007.
L’amministrazione comunale ha omaggiato la professoressa Pochesci con una pergamena ed un presente floreale.
“Sono onorata – ha commentato Patrizia Pochesci – di questo riconoscimento dell’amministrazione comunale ad una carriera che ho sempre cercato di portare avanti senza eclatanza. Un riconoscimento che, più che a me, va al valore centrale dell’Istruzione e della Cultura in generale”.
“La professoressa Pochesci – ha detto il Sindaco Carturan – è un esempio di professionalità e dedizione. Le auguro ogni bene ed un futuro radioso come la sua straordinaria carriera”.

La redazione de La Notizia Pontina si unisce agli auguri dell’amministrazione verso una preside che ha saputo stimolare e coinvolgerci in iniziative scolastiche rivolte ai giovani favorendo così la crescita del nostro giornale, ma soprattutto che ha contribuito alla nostra formazione professionale e culturale con consigli, confronti e anche rimproveri.











Le Più Lette

To Top