LA centro

Latina – Maltempo: Vigili del fuoco a lavoro su tutta la provincia. Borgo Montello: auto contro albero: 5 persone coinvolte, 3 feriti *FOTO*

Nottata movimentata quella appena trascorsa nella vigilia di ferragosto, per il personale *Vigilfuoco* del Comando di Latina. Nel dettaglio, alcuni degli interventi più rilevanti.

– *ore 21,50* circa via Cala Feola, Ponza, il personale *VF* in servizio sull’isola è intervenuto a seguito segnalazioni di una vettura in bilico su una scarpata. Il nostro personale, sul posto, ha immediatamente assicurato la vettura con il verricello, in dotazione ai nostri mezzi, così da riposizionarla in strada.
Non si registrano persone coinvolte.

– *ore 22,10* circa via Acciarella, Latina. Il personale *VF* della sede di Aprilia è intervenuto, a seguito segnalazioni, per la caduta di un pino su una vettura in transito. Fortunatamente le persone a bordo non hanno avuto conseguenze gravi, solo molto spavento è comunque trasportati in ospedale per accertamenti. Immediatamente il personale dei vigili del fuoco provvedeva al taglio della pianta, con attrezzature in dotazione, così da liberare la vettura.

– *ore01,05* circa via punta incenso, Ponza. Il personale *VF* in servizio sull’isola è intervenuto a seguito richiesta dei Carabinieri per un palo delle luminarie pericolante, in imminente pericolo di caduta sulla strada pubblica. Il nostro personale ha provveduto a scongiurare l’imminente pericolo per la pubblica incolumità mettendo in sicurezza il palo.

– *ore 2.55* via Montello, Latina. Il personale *VF* della sede Centrale è intervenuto a seguito segnalazioni di un incidente stradale. Sul posto vi era una vettura, incidentata per cause in fase di accertamento, contro un grosso albero e con al suo interno un ragazzo ferito ed impossibilitato ad uscire.
Immediatamente l’intervento del personale VVF provvedeva ad estrarre il ragazzo per dar modo ai sanitari di prestare le prime cure e, nel contempo, a mettere in sicurezza il mezzo.
In totale risultano 5 persone coinvolte di cui 3 feriti.

– *04,30* circa via Litoranea, Borgo Grappa-Latina. Il personale *VF* della sede Centrale è intervenuto, a seguito segnalazione, di un albero caduto in strada, occupando metà della carreggiata, creando pericolo per la viabilità. I vigili del fuoco, supportati dalle forze dell’ordine, provvedevano alla rimozione della pianta mediante attrezzature in dotazione. Non si registrano persone coinvolte.

– *ore 5,00* circa via Abruzzo, Terracina. I vigili del fuoco della locale sede è intervenuto a seguito di numerose segnalazioni riguardo un incendio auto. Sul posto si constatava l’incendio di una vettura e di uno scooter. Immediatamente, il personale, iniziava le operazioni di spegnimento mediante risorsa idrica in dotazione. Cause non potute accertare al momento dell’evento. Non si registrano persone coinvolte.











Ultime Notizie

To Top