LA eventi

Latina – Estival 2018: Dos Duo Onirico Sonoro in concerto sabato 4 agosto

Concerto Sabato 4 Agosto ospite all’interno della Rassegna estiva del Comune di Latina – Assessorato alla Cultura “Estival 2018”, della formazione pontina DOS DUO ONIRICO SONORO, Annalisa De Feo e Marco Libanori con il flauto di Fabio Mina venuto appositamente da Rimini per suonare con loro, mentre l’apertura della serata sarà di un musicista inglese che vive a Latina da molti anni LARRY WHEELER.
Il tutto organizzato dal Circolo H presso i Giardini del Comune di Latina. Ore 21 (Ingresso a sottoscrizione).
Per Info: Tel. 3933364694

DOS Duo Onirico Sonoro
Annalisa De Feo – piano, vocal, synthesizers.
Marco Libanori – drums, percussions, elctric pads
Special Guest: Fabio Mina – flutes

Due musicisti soltanto a favore di un universo sonoro coinvolgente e colorato che suona come un piccolo ensemble. Questi sono i DOS Duo Onirico Sonoro; Ospite speciale del duo il flautista Fabio Mina: eseguiranno insieme alcuni brani del nuovo disco dei DOS edito da Filibusta Records “Jouer et Danser”. I suoni acustici si uniscono a quelli elettronici e alle percussioni dal sapore teatrale e tribale, dove la voce, rimanendo suono puro e incontaminato, diviene a sua volta strumento. Da certo pop cameristico radicato nella musica classica fino a toccare sonorità jazz e balcaniche, con un atteggiamento chiaramente sperimentale, Annalisa De Feo e Marco Libanori fondono continuamente input sonori e suggestioni diverse. I brani, tutti originali, di Annalisa De Feo, nascono inizialmente con un forte carattere evocativo e trovano la loro risposta più calzante tra le sonorità delle percussioni. Le composizioni sono il frutto di percorsi che affondano le radici nella musica classica, balcanica, argentina, d’ avanguardia, diventando motivo di suggestioni intime, luoghi del fare e sodalizio tra le arti. “Una commistione di piano, voce, elettronica e percussioni come viscerale colonna sonora dei pensieri più intimi, evocazione dell’inconscio risonante. “Un progetto di costante sperimentazione coniugato nella musica classica, balcanica, argentina, d’avanguardia. Un sodalizio emozionale perfettamente riuscito”. https://www.facebook.com/duooniricosonoro/

LARRY WHEELER
Larry viene da Londra, ma ora vive vicino a Latina.
È un chitarrista internazionale, avendo suonato in tutta Europa, con le sue composizioni uniche.
Larry è anche un cantautore, lavora con scrittori e artisti multi-platino e ha anche scritto per la Disney! Larry è stato finalista al “UK Songwriting Competition” e ha vinto un Gold Award nel “Radio City Song Star Competition”.
www.larrywheelersongs.com

Evento inserito all’interno di “Estival”, rassegna estiva del Comune di Latina – Assessorato alla Cultura

“Estival” per riappropriarsi degli spazi della città











Le Più Lette

To Top