LA eventi

Cisterna – Ludovica Bullegas Miss Bellezza 2018

E’ Ludovica Bullegas Miss Bellezza Cisterna 2018, classe 1997, cisternese e di origine salentine.
Ludovica non è nuova nel mondo dello spettacolo, ha recentemente collaborato con un’agenzia di moda, tra sfilate e book sembra aver trovato la sua naturale identità.
“Voglio essere l’esempio di come la semplicità può far ottenere grandi risultati – dichiara la giovane vincitrice – si frequentano agenzie di moda che ovviamente non aiutano nella bellezza ma piuttosto la esaltano attraverso portamenti e comportamenti che sono spesso molto più importanti del lato estetico. Voglio impegnarmi per far si che soprattutto in questo campo, passi questo messaggio perchè c’è una continua ricerca di immagine e poca volontà nella difesa di quella bellezza e della femminilità in generale, specialmente nei diritti delle donne”.
Parole che lasciano intendere che la giovane vincitrice sia entrata a pieno nel ruolo di miss e abbia voglia di impegnarsi seriamente. “Invito chiunque abbia idee e voglia di costruire qualcosa per la nostra città di fare rete, potete contattarmi su instagram @ludovicabullegas”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top