LA scuola

Cisterna – Sabato Open Day asilo nido comunale

Il primo asilo nido comunale di Cisterna di Latina si presenta alla cittadinanza.
Sabato prossimo, dalle 17 alle 20, si terrà il debutto ufficiale con il primo “Open day” della struttura di via Pietro Nenni 1 nel quartiere San Valentino.
In quell’occasione gli interessati potranno visitare la struttura, conoscere gli operatori e avere informazioni generali sulle attività e sui progetti educativi previsti.
Si tratta di una moderna struttura decorata con colori vivaci, con ambienti e spazi di vita idonei, sereni e accoglienti, in grado di promuovere lo sviluppo sensoriale, motorio, affettivo e cognitivo.
L’asilo ospiterà fino a 32 bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni residenti nel Comune di Cisterna di Latina e che non possono essere iscritti alla Scuola di Infanzia in base alla normativa vigente.
Il prossimo primo settembre inizieranno le attività per l’anno scolastico 2018/2019 e il servizio sarà attivo, indicativamente, con frequenza part time dalle ore 7.40 alle 14.10, e con frequenza full time dalle ore 7.40 alle 17.20, dal lunedì al venerdì, per undici mesi all’anno.
Le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino al 22 agosto. Basta collegarsi al sito internet istituzionale www.comune.cisterna.latina.it, e cliccare nell’apposito banner che si trova in homepage, quindi seguire tutte le istruzioni del form d’iscrizione, oppure attraverso il link del concessionario www.csgialla.it/iscrizionicisterna .
Per tutte le informazioni necessarie è possibile contattare la Cooperativa Sociale Gialla al numero di telefono 331.8705093 o all’indirizzo email: cisterna@csgialla.it , oppure al Segretariato Sociale – PUAC  presso i Servizi Sociali Corso Repubblica  186 – tel.0696834315 – mail puac@comune.cisterna.latina.it .











Ultime Notizie

To Top