LA eventi

Cisterna – Chiazzetta in concerto questo sabato

Questo sabato (ore 22:00) al White – Wine & Cocktail Bar di Cisterna di Latina, torna in scena Chiazzetta il Punkautore. Il ritorno nella città pontina coincide con il ritorno dell’Associazione Culturale Mayhem, promotore dell’evento.

Con l’uscita del nuovo singolo “Mare o Scuola”, l’artista è pronto a far nascere il nuovo album, ed il live di Cisterna offrirá la possibilità di scoprire il progetto che prenderà definitivamente forma a fine anno.

Eternamente in tour e con più di 100 date per l’album “Natura Porca”, Chiazzetta non si è fatto attendere in numerosi festival e rassegne, primo fra tutti il Primo Maggio di Roma; è, inoltre, figura artistica sempre presente al Primo Maggio di Latina.

Si è esibito con artisti come Caparezza, Flaminio Maphia, Piero Pelù, Franco Califano, Subsonica, Fabri Fibra, I Ministri, Giorgio Canali e tanti altri, e con la più rock di tutti: Cristina D’Avena.

Tra le produzioni della sua discografia, Linea Due di Francesco Gazzè, La Grande Onda di Piotta e Piano B – Progetti Sonori, che produrrà inoltre il prossimo album.

Ha sicuramente un posto d’onore nella scena indipendente italiana e le collaborazioni continuano a non mancare: tra le ultime quella con Matteo Gabbianelli dei Kutso in “Fatti d’ansia” e con oltre 30 autori che interpretano una versione del brano “E noi e l’illusione”, tra cui Mèsa, Le Larve eJocelyn Pulsar.

Il nuovo progetto coincide con il ritorno dell’Associazione Culturale Mayhem, associazione di Cisterna che promuove arte e che, tra le varie attività, si occupa di organizzazione di eventi e promozione di artisti. Alla chiamata della Mayhem Chiazzetta ha risposto di nuovo sì, per il quinto appuntamento insieme nella terra dei butteri.

Sarà il White – Wine & Cocktail bar ad ospitare il Punkautore che, questo sabato alle ore 22:00, presenterà il suo nuovo singolo “Mare o Scuola” e chissà, qualche altra sorpresa. Solitamente con Chiazzetta quelle non mancano mai.











Ultime Notizie

To Top