LA eventi

Cori – CALA Festival sta per tornare

Dal 16 al 21 luglio torna a Cori il CALA Festival, sostenuto dalla Rete d’Impresa di Cori, il Comune di Cori, un network di partner privati e con il prezioso supporto di alcune associazioni del territorio. Il CALA Festival è un progetto nuovo per il territorio: un festivalinternazionale, che raccoglie le diverse espressioni dell’arte contemporanea, della danza e della performance art.

Qualche anticipazione sul programma. In questa terza edizione il festival prevede:

dal 16 al 20 luglio i laboratori gratuitiaperti al pubblico, condotti dai diversi coreografi;

nelle serate dal 16 al 18 luglio la sezione dedicata alla ScreenDance (proiezioni di cortometraggi coreografici) e le performances nelle strade di Cori e Giulianello;

il 20 e il 21 luglio le serate conclusive con gli spettacoli presso il giardino del Museo della Città e del Territorio di Cori.

Gli artisti selezionati sono figure emergenti del panorama nazionale ed internazionale: Lucia Di PietroDavide De LillisGiuseppe Vincent Giampino (artista vincitore di CALAiR residenza creativa del CALA Festival), Moreno PernaRiccardo Guratti e Ingeborg Meier AndersenDaz DisleySofia Bucci e Martino Antocchi.

CALA è un festival che attualmente non ha eguali, né per forma né per contenuti, sul territorio della provincia di Latina. Quest’anno, a riconoscimento del suo valore, il CALA Festival, è stato invitato a stringere un partenariato con il progetto europeo B.I.D.E. Barcellona International Dance Exchange. Si tratta di un risultato importante, raggiunto in soli 3 anni, che conferma l’alta qualità della programmazione. Il team organizzativo continua a puntare in alto con coraggio e passione e sta già da tempo lavorando a questa terza edizione, che si preannuncia piena di spettacoli coinvolgenti e sorprendenti.

 

Info: www.calafestival.com

Pagina facebook: Cala Festival

Instagram: calafestival

 











Le Più Lette

To Top