LA sport

Cisterna – Palazzetto dello sport, si cerca una società per la gestione, intanto la Top Volley Latina (A1) gioca a Caserta

“La Top Volley Latina si è iscritta al prossimo campionato di Superlega Credem Banca e lo schiacciatore della Nazionale Simone Parodi giochera’ nel team pontino.
La compagine pontina GIOCHERA’ A CASERTA”. Questo il messaggio postato sulla pagina Facebook della storica emittente radiofonica di Cisterna Antenne Erreci.

“Ma con il PalaBianchini chiuso per lavori, l’indisponibilità di strutture alternative su Roma e con il palasport di Frosinone non utilizzabile in quanto nella stessa provincia c’è già Sora, la società ha dovuto chiedere la possibilità di indicare come campo di gara il PalaMaggiò di Caserta, un impianto da 6.400 posti a sedere.
MA IL PALASPORT DI CISTERNA?”

Una riflessione che in città molti condividono, con la speranza che lo sport che conta torni ad arricchire gli appuntamenti della domenica in un paese ormai orfana di eventi, appunto sportivi, che possano dare lustro e visibilità.

Una struttura ormai ultimata, raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria ed un ampio parcheggio che serve tutta la zona, in cerca di una società disponibile a gestire l’impianto. Questa potrebbe essere una buona occasione, sperando in un prossimo incontro tra l’Ente e la Top Volley Latina.











Ultime Notizie

To Top