LA politica

Cisterna – Andrea Santilli (Pd): ” Dipendenti comunali accusati di scarsa collaborazione”

“Leggiamo con stupore – esordisce così il segretario cittadino del Pd Andrea Santilli – le parole del Sindaco Carturan riguardo a quanto, secondo lui, starebbe accadendo all’interno della Pubblica Amministrazione: dipendenti accusati di non collaborare, anzi, addirittura di mettere il bastone fra le ruote al suo operato.

Allora mi chiedo perchè, se è così sicuro (tanto da citare la Magistratura), non  prendere i provvedimenti idonei in base alla disciplina giuslavoristica, invece di comunicare tramite social network avvertimenti preoccupanti nei confronti della Pubblica Amministrazione e, nello specifico, di alcuni dipendenti comunali o, addirittura, di indire una conferenza stampa.

Chiedo al Sindaco – conclude il consigliere di opposizione Andrea Santilli – di non creare un clima di terrore, ma di lasciare lavorare in modo sereno i dipendenti. Esprimo quindi solidarietà nei confronti di tutti i dipendenti comunali, convinto che ognuno si stia adoperando per il meglio della Città e sono sicuro che questo non sfuggirà all’attenzione dei sindacati.

Auguro serenità nello svolgere il proprio compito non solo ai nostri dipendenti comunali, ma anche al nostro Sindaco”.











Le Più Lette

To Top