LA sport

Latina – Ginnastica ritmica “Latina in fiore”

Si è conclusa domenica la tre giorni internazionale di ginnastica ritmica.

È la palestra del Liceo Classico Statale Dante Alighieri di Latina ad offrire diversi metodi di allenamento e impostazione sportiva di una disciplina che sa esprimere grazia, coordinazione ed eleganza.
Patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Latina, dal Comitato Regionale del CONI e dalla Federazione Ginnastica Italiana, il quinto torneo internazionale per club “Latina in fiore” è stato organizzato dall’A.S.D. Circeo Accademia di Ginnastica della coach Tatiana Bashlaeva e ha registrato oltre centocinquanta atleti provenienti da undici diversi paesi ( Italia, Russia, Ucraina, Spagna, Catalogna, Grecia, Turchia, Cipro, Ungheria ,Polonia, Lituania).
In  gara i giovani atleti e le giovanissime atlete si sono esibiti davanti un pubblico partecipe e per una giuria di livello internazionale come Marina Kardash e Maria Cristina Cammelli.
Un ringraziamento alle istituzioni locali, agli atleti, al pubblico, all’organizzazione (supportata dal Conad le torri e dai volontari) che hanno permesso questi tre giorni di sport da parte del presidente  A.S.D. Circeo dr.Antonio Tranquilli.










Ultime Notizie

To Top