LA eventi

Sermoneta – Successo per “Occultus Dark Festival”

“Il festival – spiega Alessio Sanniti – ha avuto un notevole ed incredibile successo al di sopra delle aspettative.
Stand favolosi di artigianato esoterico creati da artisti incredibili, conferenzieri e scrittori notevoli conosciuti in tutto il mondo ed in più spettacoli di danza emozionanti ed affascinanti.
Le centinaia di visitatori accorsi da Latina e provincia e da tutta Italia sono rimasti colpiti dalla bellezza e dall’originalità dell’evento.
Giovani e meno giovani, decine e decine di bambini, anziani, curiosi ed appassionati del tema, hanno potuto vedere e toccare con mano quello che purtroppo parte di una giunta comunale del Comune di Sermoneta e parte di alcuni gruppi religiosi hanno demonizzato e attaccato gratuitamente.
Una specie di “caccia alle streghe” futile e misera, mettendo così in cattiva luce persone che si dedicano da anni alla cultura e alla spiritualità nella sua più completa universalità. Purtroppo questo si chiama oscurantismo culturale.
In tutto questo inutile polverone ci sentiamo comunque di ringraziarli per averci donato un grande vantaggio, una enorme pubblicità.
Ma, polemiche a parte, ci sentiamo di ringraziare il Sindaco Claudio Damiano per il suo supporto morale e per la sua visione culturale aperta e all’avanguardia ed il comando dei Carabinieri di Sermoneta per la gentilezza unica e rara per il loro lavoro svolto in maniera impeccabile.
I nostri ringraziamenti vanno anche a tutti i visitatori accorsi per la loro presenza e la loro educazione, tutti i punti di ristoro e gli alberghi di Sermoneta che ci hanno accolto a braccia aperte ed infine ma non per ultimo, l’Ostello S. Nicola per averci ospitato calorosamente.
Vi aspettiamo alla prossima edizione!”











Ultime Notizie

To Top