LA politica

Cisterna – Giorgia Meloni a Cisterna, domani in piazza Saffi la leader di FdI a sostegno di Carturan Sindaco

Cresce l’attesa a Cisterna per l’arrivo di Giorgia Meloni.

La leader di Fratelli d’Italia domani pomeriggio (30 maggio) alle 17:30 sarà in Piazza Saffi per un incontro pubblico nel cuore del centro cittadino.

Sarà presente anche il candidato sindaco Mauro Carturan, sostenuto dalla lista di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

“Siamo onorati della presenza della nostra leader nazionale – commenta Vittorio Sambucci, coordinatore di FdI Cisterna – una presenza che avvertiamo da sempre forte visto che sappiamo quanto lei sia legata al nostro territorio pontino.

Un appuntamento pubblico che spero sia seguito da tanti cittadini, non solo dai simpatizzanti del nostro partito e dai candidati, perché credo possa rappresentare l’occasione per parlare di politica a tutti i livelli direttamente con una delle protagoniste del dibattito nazionale.

La presenza di Giorgia Meloni, che segue quella della settimana scorsa di altri rappresentanti di spicco di Fratelli d’Italia, fa capire bene quanto questo partito sia unito e composto da persone responsabili – conclude Sambucci – gente che crede veramente nei valori di una destra nazionale sempre più affermata e coerente”.











Ultime Notizie

To Top