LA centro

Latina – Visita presso la Sede Centrale del Comando Provinciale VV.F. del nuovo Direttore Regionale VV.F. del Lazio, Dott. Ing. Claudio De Angelis

 Il giorno 25 maggio 2018 alle ore 10.30 il nuovo Direttore Regionale VV.F. del Lazio, Dott. Ing. Claudio DE ANGELIS, si è recato presso la Sede Centrale del Comando Provinciale VV.F. di Latina per una visita di cortesia al Comandante Ing. Clara MODESTO e a tutto il personale della Sede di Latina,  a seguito del suo recente insediamento alla Direzione dei Vigili del Fuoco del Lazio.

            Il Direttore DE ANGELIS è stato ricevuto dal Comandante MODESTO nella Sala Conferenze del Comando,  congiuntamente ai Funzionari Tecnici ed Amministrativi, dal Capo Turno Provinciale e dal personale in servizio presso i Distaccamenti, dal personale SATI e da tutto  il personale in servizio,  dai Delegati Sindacali, dagli Amministrativi e dal Personale in quiescenza.

        L’ Ing. Claudio DE ANGELIS ha fatto visita al personale discente del Comando che sta svolgendo il CORSO DI COSTRUZIONI, DISSESTI STATICI E PUNTELLAMENTI presso la Sede didattica del COMANDO PROVINCIALE VV.F. LATINA, soffermandosi con gli Istruttori ed i Funzionari Docenti per acquisire da loro notizie sul corso. Al termine della visita il Direttore si è complimentato con tutti i partecipanti per il loro grande impegno e per la dedizione all’ importante corso di specializzazione in attuazione.

        Il Direttore ha ascoltato attentamente tutte le argomentazioni fornitegli dai Funzionari Tecnici in merito all’ organizzazione interna del Comando ed alla situazione tecnica, operativa e interventistica della Sede Provinciale pontina e dei Distaccamenti.

       L’ Ing. DE ANGELIS ha risposto anche alle domande che gli sono state rivolte dalla Stampa locale e dalle TV locali.

        Al termine della riunione conviviale ed al saluto ai convenuti, il Direttore DE ANGELIS ha lasciato la Sede Centrale VV.F. di Latina per recarsi a salutare il Prefetto di Latina, Dott.ssa TRIO, e per ulteriori impegni istituzionali, oltre ad effettuare una vista alla nuova Sede VV.F. di Terracina in fase di costruzione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top