LA politica

Cisterna – Venerdì 25 maggio: inaugurazione sede PD e presentazione candidati

Domani, venerdì 25 maggio (ore 18:30), il Partito Democratico si presenta nella sua nuova sede in via Coppetelli, con il candidato sindaco Gianluca Del Prete ed i candidati alla carica di consigliere.

Si entra nel vivo ed il Partito Democratico di Cisterna è pronto con la sua squadra di candidati, la nuova sede ed il programma elettorale #PatrimonioComune. Un gran lavoro di tutti in continua evoluzione, un nuovo sito internet (www.pdcisterna.it), dove giorno per giorno sta formandosi il programma “#PatrimonioComune” con i suoi temi, dal sociale ai programmi per la crescita del paese: #CisternaVivibile, #CisternaBella, #CisternaDeiBambini, #CisternaSolidale, #CisternaSostenibile, #CisternaCheCresce.

Presenzierà ed interverrà all’incontro il candidato Sindaco Gianluca Del Prete e verrà presentata la squadra dei candidati del Partito al consiglio comunale, tra volti storici, figure dell’imprenditoria locale e giovani, con lo sguardo rivolto al futuro.

Andrea Santilli: “Abbiamo le idee chiare su quali siano le necessità di questo territorio ed abbiamo valide proposte da condividere con i cittadini. Al centro dei nostri intenti ci sono la salvaguardia del territorio, la promozione e la tutela delle realtà associative, sostegno e solidarietà al terzo settore, la valorizzazione del patrimonio storico architettonico, e molto altro.”

Pronti sui blocchi di partenza, gli esponenti del PD di Cisterna esporranno il programma, presenteranno i volti di questa campagna elettorale preparandosi allo sprint per il 10 giugno.
Appuntamento, dunque, per questo venerdì 25 maggio alle ore 18:30, nella nuova sede di via Coppetelli n.25.











Ultime Notizie

To Top