LA centro

Latina – Evade dai domiciliari. Arrestato

Questo pomeriggio, personale della Squadra Volante della Questura di Latina, ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Latina, in data odierna dal G.I.P. Dott. G. CARIO, a carico di L.M.G., ventiduenne, pregiudicato, già agli arresti domiciliari per “rapina aggravata in concorso e lesioni personali”.

 

L’aggravamento della misura scaturisce dal comportamento del ventiduenne il quale si era allontanato immotivatamente dal luogo di detenzione domiciliare, giustificando successivamente tale comportamento da un malessere che lo avrebbe costretto a raggiungere il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

 

Ulteriori accertamenti compiuti dal personale della Squadra Volante, permettevano di verificare che questi non era mai andato in ospedale e che si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione.

 

Immediata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria la quale, accogliendola totalmente, si determinava emettendo Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere.

 

L.M.G. è stato pertanto rintracciato ed accompagnato presso gli Uffici della Squadra Volante ove, a formalità avvenute, è stato associato presso la casa Circondariale di Latina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top