LAst news

Cisterna – Ultimato il restyling del vecchio Palazzo Comunale ad opera della Cisterna Ambiente

E’ servita un’operazione di pulitura straordinaria realizzata dalla Cisterna Ambiente per ridare dignità all’area di ingresso del vecchio Palazzo comunale.
In pochi giorni una squadra di operatori dell’azienda ha rimosso tutte quelle scritte e graffiti sulla facciata dello storico palazzo.
La pulizia è stata un primo importante step per ridare decoro ma il passo importante sulla struttura si attende oramai da anni. Quel restyling deciso più di un decennio fa infatti non è stato mai realizzato con la parete laterale – quella che si affaccia su piazza Saffi – che versa in condizioni davvero precarie a causa dell’intonaco staccato.
Quello messo in atto dai dipendenti della Cisterna Ambiente non è il primo intervento di pulizia teso a riportare il decoro urbano nel centro cittadino. Qualche settimana fa infatti, è stato effettuato il taglio dell’erba nel parco Giovanni Paolo II del quartiere San Valentino dove le sterpaglie avevano raggiunto l’altezza record di un metro e mezzo, ancor prima, sempre i dipendenti della Cisterna Ambiente, erano intervenuti all’interno di tutte le scuole della città sempre per tagliare l’erba che in quel caso aveva oltrepassato anche la recinzione degli istituti scolastici, un problema che in questi giorni sta tornando di attualità, ma che non sembra interessare i piani alti del palazzo di via Zanella.











Ultime Notizie

To Top