LA sport

Cisterna – Successo per VIII mermorial Massimiliano Ramadù

Sabato 19 maggio si è svolto l’VIII Memorial di Massimiliano Ramadù. “A otto anni dalla scomparsa in Afghanistan del nostro concittadino, abbiamo voluto ricordarlo, come ogni anno, con una manifestazione sportiva”. Questa la nota stampa della società sportiva Atletico Cisterna Volley.
“I nostri piccoli del minivolley hanno giocato contro gli alunni dell’istituto Comprensivo Plinio Il Vecchio, con il quale da 2 anni, collaboriamo con il progetto Volley S3. Grazie al nostro coach Valentina Fraiese, per aver portato avanti il progetto e per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.
Questo è stato un anno intenso per il nostro sport che ha visto il cambiamento decisivo nel settore dei più piccoli. E finalmente viene portato anche nelle scuole in maniera forte e decisa perché fare sport vuol dire unione, integrazione e rispetto.
Un ringraziamento particolare va a Demis per darci la possibilità, ogni anno, di mantenere vivo il ricordo di Massimiliano.
Infine, vogliamo ringraziare la preside dell’istituto comprensivo Plinio il Vecchio, la professoressa Fabiola Pagnanelli che ha accolto con grande entusiasmo la richiesta di far partecipare i ragazzi all’evento”.











Ultime Notizie

To Top