LA politica

Cisterna – Giornata di presentazioni per il Movimento 5 Stelle

“Sta per iniziare una nuova era per Cisterna,

la nostra sarà una rivoluzione gentile”

 

Marco Capuzzo, candidato sindaco ed i componenti dell’unica lista a suo sostegno si sono presentati alla città. Si inaugurava – ieri sera – il nuovo point elettorale sito in Corso della Repubblica 70, alla presenza di molti cittadini e di tutti i candidati al consiglio comunale. Oltre 150 cittadini presenti, con loro anche la senatrice Elena Fattori, i deputati Raffaele Trano e Marco Bella e il consigliere regionale Gaia Pernarella.

Siamo cittadini come voi – ha esordito Capuzzo – non siamo politici di professione, ma ci interessiamo di politica. Il profondo dissenso verso la vecchia politica e la mala gestione della cosa pubblica, lo abbiamo trasformato in partecipazione ed iniziative mirate a riportare il comune al servizio dei cittadini”.

“Ci troviamo – ha commentato il candidato sindaco – in uno scenario che vede una situazione di debacle delcomune che va oltre la questionedei “caffettini”. Cisterna si ritrova con differenze sociali sempre più marcate, servizi scadenti ed un degrado urbano indecoroso”.

“Abbiamo una notevole mole di lavoro da fare e risorse limitate– ha continuato Capuzzo – ma abbiamo un forte spirito propositivo, quasi guerriero, che ci porterà solo ad operare per il bene della comunità“. “Questo paese – ha concluso Capuzzo – non merita diessere consegnato ancora una volta nelle mani di chi, nonostante i precedenti, e talvolta reiterati tentativi, ancora non è del tutto riuscito a distruggerlo”.

Al termine dell’intervento del candidato sindaco, hanno preso la parola tutti i componenti della lista a 5 stelle, dove hanno raccontato le loro esperienze e quello che potrebbe essere il loro contributo alla comunità.











Ultime Notizie

To Top