LA centro

Borgo Podgora – Briganti e Ciccarelli alla festa della Mamma

A celebrare la Festa della Mamma, ieri a Borgo Podgora, anche il vice sindaco Maria Paola Briganti e l’Assessore alle Politiche di Welfare e Pari opportunità Patrizia Ciccarelli di Latina.
Si è tenuto quest’oggi l’incontro organizzato dal comitato di gestione del centro sociale per anziani di Borgo Podgora Borgo Carso in onore della mamma. Una figura importante per tutti ma che nel primo borgo della bonifica pontina ha avuto un ruolo forse ancora più importante di fulcro e punto di fermo riferimento per le famiglie coloniche giunte soprattutto dal Settentrione d’Italia in una terra aspra e sconosciuta.
L’appuntamento si è svolto presso i locali del centro sociale alla presenza di numerosi iscritte ed iscritti di Borgo Podgora, Prato Cesarino e Borgo Carso. Immancabile l’omaggio floreale, una rosa, alle donne presenti e alle due gradite rappresentanti dell’amministrazione comunale di Latina.
“Ringrazio – ha commentato il presidente del centro sociale, Vittorio Nardin – il vice sindaco Briganti e l’assessore Ciccarelli per aver accolto l’invito e aver partecipato con entusiasmo alla nostra piccola ma significante festa. Un modo semplice ma sentito di ringraziare le nostre mamme, nonne e donne in generale, così importanti nella vita di ognuno di noi da meritare di essere festeggiate ogni giorno”.










Ultime Notizie

To Top