LA politica

Cisterna – Perché votare Gianluca Del Prete? Lo spiega lo stesso candidato sindaco

“Votatemi perché con me, insieme alla mia squadra, dall’11 giugno a Cisterna sarà tutta un’altra storia! (#tuttaunaltrastoria è lo slogan della campagna elettorale, ndr).

La situazione in cui versa attualmente la città è drammatica. Il mio obiettivo? Far rinascere la città. E per raggiungere lo scopo ci vogliono persone che abbiano la voglia, il bene e il senso di appartenenza alla città. L’obiettivo è di riportare la normalità nel nostro comune.
È finito il tempo delle promesse. Io non prometto trasparenza e legalità. Non serve, trasparenza e legalità devono essere implicite nell’uomo.
Dal 2018 al 2023 persevererà il mio impegno politico, ciò che mi contraddistingue da sempre; l’obiettivo è quello di riaccendere e alimentare il senso di appartenenza al nostro territorio che si è perso negli ultimi 20 anni, di riportare al centro parole come ‘rispetto’, per se stessi e per gli altri, serietà, impegno, concretezza, di recuperare la ‘normalità’ di un vivere politico, economico, sociale, civile che garantisca il benessere comune”.











Le Più Lette

To Top