LA politica

Cisterna – Dura replica di Panfili alla Coluzzi e poi aggiunge: “Capitani con Del Prete? Non l’abbiamo mai cercato”

“Durante il suo mandato da Assessore dell’Amministrazione Della Penna – esordisce così Paolo Panfili nella sua nota stampa – avevo il dubbio che la Dott.ssa Coluzzi non potesse ricoprire quel ruolo. Oggi, a distanza di alcuni anni mi domando se la controversia tra la Dott.ssa Coluzzi e il Comune di Cisterna di Latina è stata ricomposta o se i cittadini saranno costretti a vedere trascinato ancora in tribunale un comune dove la Coluzzi si candida come amministratore.

Sarebbe poi interessante conoscere i termini dell’accordo, almeno personale, tra la Dott.ssa Coluzzi e il candidato sindaco Carturan. Proprio i due, ai tempi dell’amministrazione Carturan, diedero vita alla controversia in premessa, ed è bene ricordare che la Dott.ssa Coluzzi era dirigente del nostro comune proprio nell’era Carturan, ma che il rapporto non finì nel migliore dei modi.

La stessa Dott.ssa nei confronti del Comune chiese svariate migliaia di euro quale risarcimento per mansioni superiori svolte e non pagate, e il pensiero mi viene spontaneo: come farà la Dott.ssa Coluzzi, nel caso di elezione, ad essere nominata consigliere comunale?

Rinuncerà alla richiesta di risarcimento danni AGGIUNTIVO che ammontava a circa € 44.937,13, dopo averne già percepiti € 39.995,00 (riconosciuto con sentenza del tribunale) per un contenzioso che ormai si trascina da una decina di anni?

E ancora, una riflessione politica è d’obbligo: come possono convivere nella stessa coalizione LEGA – FRATELLI D’ITALIA e LeU (LIBERI E UGUALI) (lista dove la dott.ssa Coluzzi ha concorso alle ultime elezioni del 04 marzo 2018)?

È evidente che la dottoressa Angela Coluzzi riceva ordini su cosa riferire ai giornali, perché un attento politico non sarebbe incappato nell’errore di non ricordare chi era sindaco all’epoca della scelta di aderire ad Acqualatina: il suo candidato sindaco, Mauro Carturan.

Una svista non riuscita per cercare di gettare fango contro la coalizione che sostiene il candidato sindaco Gianluca Del Prete.

Ma onestamente la politica di Pulcinella non ci è mai appartenuta, la lasciamo fare agli altri.

Sin da quando ha iniziato a prendere forma il progetto politico che ci ha portato a scendere in campo con  il nostro candidato sindaco Gianluca Del Prete non abbiamo mai cercato l’appoggio di Domenico Capitani. Piuttosto le voci che vedrebbero vicino Del Prete a Capitani sono state messe in giro da Mauro Carturan, il quale, piuttosto affaticato, pur di screditare gli avversari mette in giro chiacchiere per cercare di disorientare gli elettori. Ci auguriamo . conclude Panfili – che i cisternesi non cadano nel tranello del personaggio che ha come obiettivo, insieme alla sua squadra dei ‘soliti noti’, quello di tornare e continuare a distruggere la città”.











Ultime Notizie

To Top