LA politica

Cisterna – Sambucci rompe il silenzio, sostegno incondizionato a Carturan

A distanza di qualche giorno dall’uscita del comunicato che attestava l’unione dei simboli a Cisterna di Latina a sostegno di Mauro Carturan e la successiva smentita da parte del Senatore Fazzone, Sambucci Vittorio coordinatore locale di Fratelli d’Italia rompe il silenzio commentando la situazione .
“E’ circa un mese e mezzo che si sta dialogando tra i partiti del centro destra per raggiungere  una comunione di intenti al fine di unire la coalizione di centro destra a Cisterna di Latina. Contrariamente a quello che accade in tutta Italia questo progetto che vede unire i simboli di FI  -FDI -LEGA sotto la volonta’ dei tre leader Berlusconi ,Salvini e Meloni per riaffermare il centro destra “In provincia di Latina non vale”. Non siamo affatto stupiti – sottolinea il leader di Fratelli d’Italia – del comunicato pervenuto dal vertice di Forza Italia , basta guardare anche cosa sta accadendo negli altri comuni della Provincia e non per ultimo le elezioni del Presidente della Provincia dove la governance di Forza Italia ha raggiunto  intese in completo disaccordo con Lega e Fratelli d’Italia. Una scelta dettata dai poteri forti , da interessi di controllo di attività strategiche , dalla volontà di rompere ad ogni costo e sancire alleanze trasversali con  i compagni del PD qualunque progetto che nasce dal basso e soprattutto dalla volontà degli elettori.
Siamo abituati  a vedere questi film, non c’è niente di nuovo, assistere a episodi di battesimi in casa e sacrifici in piazza lo stesso giorno prima ancora con il precedente Antonello Merolla , oggi con il commissario Di Cori… E domani ancora non si sa!
In tutto questo Fratelli d’Italia è soddisfatta della propria scelta lasciando lavare a ognuno nella propria casa i panni sporchi ribadendo il suo appoggio incondizionato a Mauro Carturan.
Il centro destra c’è e rimarrà unito qui a Cisterna con il candidato sindaco Carturan.
L’11 maggio – conclude Sambucci – presenteremo  la nostra lista  di candidati alla città e il nostro programma condiviso con il futuro sindaco Carturan. Una squadra di governo composta da giovani talenti che si metteranno in discussione per ascoltare la voce del popolo di Cisterna e attuare le scelte giuste di governo. Non sempre in un abito di marca c’e’ una qualità eccellente di tessuto. La voce del popolo è sovrana e sarà sempre lei a decidere le sorti del paese senza imposizioni e senza abbagli sperando  che non si incorra nello stesso errore per la seconda volta… Cisterna non lo merita!
Saremo  pronti ad accogliere tutte le istanze, proposte e suggerimenti  per un programma valido di governo”.











Ultime Notizie

To Top