LA cronaca

Cisterna – Grave incidente su via Provinciale per Latina

Il personale *Vigilfuoco* della sede Centrale è intervenuto nella tarda serata di ieri, ore 23.40 circa, tra il comune di Cisterna e la frazione di Borgo Podgora in via acque alte km 4, nei pressi del “canale Mussolini”, a seguito di segnalazioni pervenute alla *Sala Operativa 115* , di un incidente stradale.
Giunti tempestivamente sul posto, gli operanti, prendevano visione della situazione dove vi erano due auto incidentate, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute di cui una fuori strada in un fossato nei pressi di un canale di bonifica, con a bordo 3 persone.
Immediatamente le operazioni si concentravano, appunto, sull’auto nel fossato dove, al suo interno, vi era rimasta l’unica persona impossibilitata ad uscire per via della posizione del mezzo.
Nel contempo si mettevano in sicurezza entrambi i veicoli coinvolti per dar modo ai sanitari di soccorrere tutte le persone interessate dal sinistro.
Successivamente si effettuavano le operazioni di recupero dell’auto mediante l’autogrù del corpo dei Vigili del Fuoco di Latina. il tratto di strada ha fatto registrate forte rallentamenti, fino al blocco totale per permettere all’autogrù di recuperare l’auto nel fossato, sembrerebbe che il tratto di strada sia stato riaperto quasi quattro ore dopo il sinistro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top