LA sport

Cisterna – Una domenica stellare per la compagine dell’Atletico Volley

Domenica mattina le ragazze di mister Rossi hanno affrontato le romane della S.S. Maria vincendo per 2-1 nel campionato AICS under 17-18. Le ragazze stanno crescendo pian piano e stanno formando un gruppo coeso e competitivo.
“Sono arrivato in questa società non nego con molta incertezza – queste le parole di mister Rossi – ma più passa il tempo e più non mi pento della mia scelta. Ho trovato ragazze, vere, con voglia di fare e di imparare, con molta umiltà sono divenute una squadra, affezionandomi ogni giorno di più ad ognuna di loro. Tutto questo mi ha fatto innamorare di questa meravigliosa squadra che alla base ha una solida società”.
Nel pomeriggio le ragazze della II divisione si impongono per 1-3 sul campo dell’ASD Nettuno Team Volley portandosi in zona salvezza. Il coach Della Penna commenta: “Abbiamo avuto un forte crescendo nel girone di ritorno. Non posso lamentarmi dell’andamento del campionato essendo in assoluto la nostra prima esperienza, avremmo sicuramente potuto fare meglio ma posso solo che dare merito anche alle nostre avversarie”.
Il presidente Perciballi ci tiene a voler menzionare anche i due atleti che domenica hanno disputato le fasi finali del Trofeo delle Province, Abagnale Francesco e Abbate Gabriele, confermando il buon lavoro svolto in questi anni anche nel settore maschile sul territorio.











Le Più Lette

To Top