LA cronaca

Cisterna – Incidente sulla via Appia, incrocio con via Artemide

Ennesimo incidente sulla statale Appia, all’altezza dell’incrocio con via Artemide. Si tratta del secondo sinistro in due giorni. Tre feriti, due trasferiti all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Una Opel Zafira e un Peugeot van, sono entrati in collisione ieri intorno all’ora di pranzo. L’auto da lavoro, con due persone a bordo, è quella che ha riportato i danni più seri: a seguito dello scontro si è ribaltata al centro della carreggiata della statale mentre il monovolume è rimasto al bordo strada.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando della Polizia Locale di Cisterna, secondo i primi rilievi effettuati sul luogo, alla base dell’impatto ci sarebbe una mancata precedenza.
Qualche giorno prima, sabato sera, ben tre vetture erano rimaste coinvolte in un incidente sulla stessa intersezione, e anche in quel caso si sono registrati dei feriti. Negli ultimi quattro mesi sono stati sei i sinistri su quel tratto di strada, mentre negli ultimi 24 mesi, i numeri fanno paura: oltre venti feriti e tre persone decedute.











Ultime Notizie

To Top