LA sport

Cisterna – L’Omia Volley, con l’Under 16, ad un passo dal secondo titolo stagionale

L’Omia Volley Under 16 raggiunge la finalissima del Campionato Provinciale. Ennesimo campionato impeccabile con un girone B in cui la squadra di Natascia Negri ha lasciato sul suo cammino solo un punto, vincendole tutte e approdando alla finale dopo lo scontro con Caseificio Porta Roma Fondi, vinto per 3-1.

Non sarebbe assolutamente male un secondo titolo stagionale nelle giovanili dell’Omia Volley, bisognerà chiudere con la stessa forza il campionato provinciale, proprio come è iniziato. La polisportiva di Alessandro Droghei ha strameritato la Finalissima.

Una compagine formata da elementi che hanno fatto bene nella scorsa stagione, rinnovata e rafforzata dalle atlete che sono passate di categoria, direttamente dal vittorioso Campionato Provinciale Under 14 dello scorso anno e dagli innesti che hanno contribuito all’attuale titolo Under 14.

La formazione cisternese, con il passaggio alla Finale, si è aggiudicata l’accesso diretto alla Fase Regionale, ma la Finalissima per ottenere il titolo è lì, a distanza di pochi giorni, precisamente questa domenica nel Pallone Tensostatico di Via Pergolesi ad Apriia.

L’avversario sarà ancora l’Onda Volley, che ha superato la Giò Volley. La possibilità di un secondo titolo provinciale ed in così pochi giorni, è sicuramente un evento da seguire e da tifare.
L’evento inizierà alle ore 16:00 con la Finale per il terzo e quarto posto ed a seguire la Finale per il Titolo: Omia Volley VS Onda Volley.

Omia Volley Under 16: Alessia Arcangeli, Arianna Bottan, Roberta Ciarmatori, Morena Cipolla, Martina Dassi, Martina Farkas, Virginia Giacomin, Chiara Giona, Alessia Morelli, Camilla Nisivoccia, Chiara Silvestrini, Giorgia Spaziani, Aurora Toschi.
Allenatore: Natascia Negri.











Ultime Notizie

To Top