LA sport

Cisterna – Palazzetto dello sport, forse ci siamo

Il palazzetto dello sport di Cisterna rimane chiuso nonostante tutto lasci pensare che sia pronto. Nelle scorse ore, infatti, sull’albo pretorio del comune di Cisterna è stata pubblicata la determina che liquida l’impresa esecutrice degli ultimi lavori all’interno della struttura con la somma di 18mila euro come tranche finale di un importo totale di 42mila euro. Il tutto dopo il collaudo tra perito di parte e Ufficio tecnico. Insomma, è chiaro che qualcosa si sta muovendo anche se troppo a rilento.
La storia dell’impianto sportivo di via Lombardia inizia circa un decennio fa, quando il vicino stadio Bartolani attendeva ancora di essere inaugurato. Delle due strutture, ad oggi nessuna risulta funzionante a danno della comunità sportiva ma non solo.
Milioni di euro di soldi pubblici sono stati investiti su queste due opere che dovevano rappresentare il rilancio dello sport nell’area nord della provincia, mentre oggi sono lì come manifesto di un fallimento politico che abbraccia più di un’amministrazione.











Ultime Notizie

To Top