LA politica

Latina – Fauttilli: Pontina pericolosa per il maltempo: Astral intervenga tra Aprlia e Latina

«Sono bastate le piogge di queste ultime ore per rendere la Pontina estremamente pericolosa. Percorrendo il tratto tra Latina e Aprilia, si assiste ancora una volta all’apertura di numerose buche sull’asfalto con disagi per gli utenti, ed il restringimento di carreggiata che rende il traffico ancora più insostenibile. A fronte di questa situazione che riguarda circa 90mila automobilisti  quotidianamente transitanti l’arteria stradale, chiedo all’Astral un intervento immediato affinchè i disagi vengano ridotti al minimo». Lo dichiara in una nota il deputato Federico Fauttilli. 

«Speriamo di non assistere a gravi incidenti, ma penso che le piogge e l’ondata di gelo che ci attende renderanno la situazione ancora più critica: ribadisco la necessità di un intervento urgente ed immediato che non sia di semplice ‘rammendo’, soprattuto nel tratto tra i comuni di Aprilia e Latina. Pezzi di manto stradale saltati, transito su corsia di emergenza, buche invisibili poichè piene d’acqua: la situazione è davvero drammatica. Occorre un intervento profondo per evitare che, alle prossime piogge, tutto torni come prima» conclude Fauttilli. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.















Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2020 La Notizia Pontina

To Top