LA sport

Cisterna, il calcio locale continua ad annaspare

Il nuovo anno si chiude come il vecchio con due sconfitte che rimandano ogni discorso al prossimo turno. Il calcio cisternese continua ad annaspare tra cocenti ko e voglia di rivalsa. In Prima categoria l’Atletico Cisterna penultima in classifica incassa la sconfitta a domicilio per opera del Faiti di Giovannelli. Una sfida che si era messa anche bene visto che l’Atletico dal 20′ del primo tempo ha giocato in superiorità numerica per effetto del rosso a Collini. I borghigiani però hanno retto l’urto dei cisternesi colpendo due volte nel finale di gara con Crocetti. Un uno-due terrificante che non ha lasciato scampo a Campagnoli e soci.
Non è andata meglio al Doganella che cede in trasferta nell’incrocio di Borgo Santa Maria. I locali con una rete per tempo hanno superato la formazione del patron Pietrangeli. Al quarto d’ora Fofana ha sbloccato la contesa beffando Calicchia e poi Mangiapelo nella ripresa ha fissato il punteggio sul 2-0.
Nel prossimo turno l’Atletico Cisterna sarà chiamato alla trasferta proibitiva in casa dell’Aurora Vodice mentre il Doganella attende il Giulianello per uno scontro che negli ultimi anni è divenuto un classico.

ATLETICO CISTERNA – FAITI 0-2
Atletico Cisterna: Orbisaglia Miki, De Gol, D’Angelo, Tarulli, Antonini, Noviello, Proietti, Orbisaglia Mirko, Campagnoli, Erpini G. A disposizione: Di Mario, Germani, De Gennaro, Erpini L., Tesori. Allenatore: Orbisaglia Giuseppe
Faiti 2004: Rocci, Ruggiero, Caschera, Gravina, Pupulin, Marcelli, Fiocco, Forzan, Sorrentino, Crocetti, Collini. A disposizione: Fabbri, Ferrari, Bernardo, Fiaschi, Palmacci, Onorato, Pernasilici. Allenatore: Giovannelli.
Arbitro:Esposito di Formia.
Reti:40’st, 45’st Crocetti.
Espulsi:20’pt Collini.

BORGO SANTA MARIA – DOGANELLA 2-0
Borgo Santa Maria: Fornea, Luison, Tomei, Mangiapelo M., Saoud, Mauriello, Craciun, Guiglia, Fofana, Banin, Maniglia. A disposizione: Zecchini, Munaretto, Bragazzi, Costa, Comuzzi. Allenatore: Mangiapelo.
Doganella Calcio: Calicchia, Salata, Mari, Barbazza, Picone, Baldassarra, Pietrangeli, Igna, Arrù, Noci, Formiconi. A disposizione: Iacobucci, Iava, Pacifici, Pennesi, Pennacchia, Del Prete, Cippitani. Allenatore:Cippitani.
Arbitro: Dorati di Latina
Reti: 14′ pt Fofana, 18′ st Mangiapelo M.











Ultime Notizie

To Top