LA politica

Cisterna, il Partito Democratico prende atto delle dimissioni del Sindaco Eleonora Della Penna

“Una fine ingloriosa – sottolinea Santilli – inevitabile, per chi aveva il dovere di fare e vigilare per il bene del nostro paese”.

 

“Gli avvenimenti giudiziari che hanno investito l’amministrazione di Della Penna ci amareggiano. Proviamo una forte sensazione di disagio e vero sconcerto, come cittadini anzitutto. Il Partito Democratico di Cisterna ha sempre marcato, fin dalla sua nascita, la distanza da quel funesto progetto politico. Una distanza che si è tradotta in una opposizione senza sconti in Consiglio Comunale, una opposizione politica, fatta con coerenza e costanza nel tempo.

Le nostre battaglie e le nostre denunce su questioni che ci sono apparse subito poco chiare, come la liquidazione della Cisterna Ambiente e l’affidamento alla I.M.A. dell’appalto sul verde pubblico, sono le evidenti distanze che ci separano, e sempre ci separeranno dal “Sistema” che la Magistratura ha portato alla luce.

Abbiamo sempre creduto e crediamo in una Politica con la maiuscola, al servizio del cittadino, libera da interessi personali e trasparente. E crediamo, soprattutto, nel futuro della nostra Città, oggi avvilita e smarrita, che per troppo tempo è stata abbandonata nelle mani di chi ha avuto sempre come primo interesse, non quello dei cittadini ma i propri. E questo non è e non sarà mai il nostro modo di fare politica”.

Il Segretario del PD di Cisterna di Latina.
Dott. Andrea Santilli











Ultime Notizie

To Top