LA eventi

Cisterna, doppia festa per Carabinieri e Genieri in onore delle Patrone Virgo Fidelis e Santa Barbara

Carabinieri e Genieri e Trasmettori in festa domenica prossima in onore delle rispettive Patrone Virgo Fidelis e Santa Barbara.

L’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori, sezioni di Cisterna di Latina, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, insieme per celebrare questa sentita ricorrenza.
La cerimonia avrà inizio alle ore 10 in Piazza Amedeo di Savoia per il concentramento soci A.N.C., A.N.G.E.T., A.N.M.I., Artiglieria, Vigili del Fuoco in congedo e associazioni Combattentistiche, d’Arma e di Volontariato nonché autorità civili e militari.
Alle 10,30 si terrà la cerimonia di deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti di tutte le guerre, quindi il defilamento in corteo da Piazza Amedeo di Savoia a Piazza Salvo D’Acquisto.
Alle 11,15 in Piazza Salvo D’Acquisto verrà deposta una corona d’alloro al monumento dedicato al V.B. M.O.V.M. Salvo D’Acquisto.
Seguirà la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa “Madonna dell’Olmo”, via Nettuno, località Olmobello. Concluderà la manifestazione il pranzo sociale presso i saloni della sala Parrocchiale della Chiesa  “Madonna dell’Olmo”.











Ultime Notizie

To Top