LA sociale

Cisterna, il centro Agorà in Comune per gli auguri di Natale

Anche quest’anno i ragazzi del centro diurno Agorà hanno fatto visita al sindaco, all’assessore ed al personale del servizio Welfare per gli auguri di Natale.

Accompagnati dagli operatori del Centro, i ragazzi sono stati prima presso il vecchio Palazzo Comunale, dove hanno sede gli uffici dei Servizi sociali, poi al Palazzo dei Servizi di via Zanella per incontrare l’assessore al Welafre Pierluigi Ianiri ed il Sindaco Eleonora Della Penna.

Come sempre gli utenti hanno omaggiato il sindaco e l’assessore di un dono prodotto dai laboratori creativi che li vede impegnati quotidianamente: ghirlande natalizie da appendere e cornici portafoto fatte a mano da loro, rigorosamente con materiali di riciclo.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale – commenta il Sindaco – voglio ringraziare questi meravigliosi ragazzi, che ogni volta ci riempiono il cuore con il loro modo unico di essere gioiosi. Oltre al loro calore, anche quest’anno ci hanno donato di oggetti molto belli, intrisi di significati speciali, che tengo tutti ben in vista nel mio ufficio a monito dell’impegno particolare che va rivolto alle questioni che riguardano le persone costrette a vivere tra svantaggi seri. A loro, alle loro famiglie e ai bravissimi operatori che li seguono, vogliamo augurare un felice Natale ed un sereno anno nuovo”.











Le Più Lette

To Top