LA nord

Aprilia – Dopo una lite accoltella un uomo e si da alla fuga. Rintracciato e fermato dai carabinieri

In data 20 marzo 2019, alle ore 16, i militari del locale  Norm, al termine di una serrata attività investigativa, iniziata a seguito di una lite scaturita dall’occupazione di un’abitazione di famiglia, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto B.I. 41enne residente ad aprilia, poiché  ritenuto responsabile dei reati di “tentato omicidio aggravato” e  “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Il provvedimento precautelare è stato adottato dai militari operanti poiché il reo, si era dato alla fuga rendendosi irreperibile, dopo aver colpito con una coltellata all’addome il compagno della madre le cui condizioni si sono successivamente aggravate tanto da indurre i medici a dichiararlo in prognosi riservata e la Procura della Repubblica di Latina a contestargli il tentato omicidio.

Il fermato è stato associato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top