LAst news

Cisterna – MotoGp: pole position per la città dei Butteri con Simone Veronese

Un pezzo di MotoGp da quest’anno vede protagonista un giovane di Cisterna: Simone Veronese tecnico audio nato e cresciuto nella città dei Butteri da quest’anno è entrato a far parte del team della OneTv.

“Da quest’anno lavoro con una azienda di Padova di nome OneTv – esordisce così Simone raggiunto dalla nostra redazione tramite messenger direttamente in Qatar dove si sta svolgendo la gara d’esordio del campionato 2019 – che lavora prettamente nel broadcast televisivo. Io mi occupo dell’audio di messa in onda per il canale Sky Sport MotoGP e Tv8 per tutta la stagione motociclistica, che sarebbe quello che sentono gli italiani a casa”.

Simone Veronese ha iniziato a muovere i suoi primi passi proprio come tecnico audio delle kermesse estive dell’Estate Cisternese, un hobby, una passione che oggi è per lui un lavoro che dopo vari tour europei e televisivi l’ha portato fino ad avere collaborazioni internazionali grazie alla sua indiscutibile bravura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top