Cisterna News

Cisterna – Piazza del Bersagliere nel degrado, la denuncia di Casapound

Il gruppo della tartaruga frecciata ha rinnovato l’invito all’amministrazione comunale per denunciare lo stato di abbandono e deturpazione della piazza del Bersagliere, molto spesso alla ribalta della cronaca locale per i continui raid di ignoti che si divertono ad imbrattare e distruggere gli arredi dello spazio verde presente nel quartiere Shangai. “Prima delle vacanze natalizie abbiamo chiesto che il Comune, allora guidato dal commissario prefettizio, intervenisse affinché venisse ripristinato l’ordine in Piazza del Bersagliere: non ci è mai arrivata risposta e la piazza versa ancora in stato di degrado.
Non siamo tornati subito sul caso per via delle elezioni suppletive del 6 Gennaio, ma oggi ci sentiamo in dovere di rinnovare la richiesta alla nuova amministrazione.
Questa mattina abbiamo infatti inviato una PEC (protocollo n. 7348) all’assessore Ceri il quale ci auguriamo abbia un occhio di riguardo per la vicenda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top