LA politica

Cisterna – Il sindaco apre all’opposizione, M5s: “Avanzeremo le nostre proposte”

Non usano mezzi termini i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Cisterna, Marco Capuzzo ed Elio Sarracino, i quali accolgono l’invito del primo cittadino a collaborare per migliorare la città, mettendo in evidenza il modo di gestire delle questioni che secondo i penta stellati così come sono state gestite, non sembrerebbero avere un futuro roseo. “Cisterna vive uno dei momenti più bui della sua storia e il primo cittadino chiede la collaborazione da parte di tutti. Sindaco, noi siamo a disposizione. Se si intende lavorare per risollevare la città, noi ci siamo! Questo però non significa firmare deleghe in bianco. 

Nel mentre attendiamo da mesi il DUP (documento unico di programmazione) per conosce le idee di questa amministrazione (che più che “ricostruire” sembra rincorrere in modo disordinato e approssimativo l’evolversi degli eventi), nel corso dell’ultimo consiglio comunale il Sindaco è stato colpito dall’ennesimo attacco di irresponsabilità. Alzandosi e abbandonando la discussione sui punti principali. 

Si vanta di cene fatte con gli anziani (portatori di voti), ma trascura le persone in difficoltà (portatrici di handicap). Si professa paladino della legalità, ma non fa chiarezza sul segretario comunale. Chiede di dargli fiducia sulla questione della Cisterna Ambiente, che ha la ricetta giusta per la gestione dei rifiuti, ma non vota la delibera. Nel mentre l’assessore Campoli ci dice che non possiamo perdere l’occasione di ricevere dei fondi da destinare alla Cisterna Ambiente, giusto, ma quali? Da impiegare come e con quali vantaggi?

Non sappiamo se questi siano semplici problemi comunicativi oppure le classiche macchinazioni politiche dei “soggetti” che “bazzicano” la giunta. Al momento vogliamo puntare sulla prima ipotesi e per questo avanzeremo le nostre proposte per migliorare Cisterna. Il tempo è poco. Se si lavora seriamente, noi ci siamo”.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle
Marco Capuzzo Portavoce M5S Cisterna di Latina
Elio Sarracino Portavoce M5S Cisterna di Latina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top