LA cronaca

Tragico investimento sulla Pontina, muore un uomo

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 8 febbraio, lungo la strada regionale Pontina. All’altezza del chilometro 22,900 – nella zona di Castel Romano – in direzione della Capitale, un uomo è stato investito mortalmente da un’auto che viaggiava sulla corsia di sorpasso.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, coordinati dal comandante Massimiliano Corradini. Stando ad una prima ricostruzione, comunque, l’uomo – al momento non ancora identificato perchè privo di documenti, ma molto probabilmente originario dell’Est Europa – stava attraversando la Pontina quando è stato investito da una Fiat 500 L che viaggiava in direzione della Capitale. Determinante, probabilmente, anche la scarsa visibilità.

Per l’uomo, nonostante i tempestivi soccorsi, non c’è stato nulla da fare. La strada regionale 148 Pontina è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore per permettere tutti i rilievi del caso, con la circolazione deviata allo svincolo di Castel Romano. Sono attualmente in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per risalire all’identità della persona deceduta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top