LA sud

Fondi – Palpeggiano e poi rapinano un anziano, denunciate due giovani rom

Dopo aver puntato la loro vittima, un settantenne di Fondi, sono entrate in azione. Si sono avvicinate a lui ed hanno iniziato a palpeggiarlo nelle parti intime, per poi estorcergli la somma di 160 euro. Come se non bastasse, lo hanno anche minacciato di denunciarlo per violenza sessuale nei loro confronti, qualora avesse intenzione di raccontare tutto alle forze dell’ordine.

Le minacce, però, non hanno fermato l’anziano di Fondi, che ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri, che con un’indagine lampo hanno identificato e denunciate le due giovani. Nei guai sono così finite una 23enne ed una ragazza ancora minorenne, entrambe di nazionalità romena e domiciliate in un campo nomadi di Roma. Le due sono state denunciate e dovranno ora rispondere dei reati di violenza sessuale, rapina impropria ed estorsione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top