LA politica

Cisterna – Casapound in prima linea per sostenere una giovane mamma che rischia lo sfratto

I militanti della Tartaruga frecciata in comune per supportare lo stato di emergenza abitativa che sta interessando una giovane mamma di Cisterna. “Siamo stati ricevuti presso l’ufficio del dottor Bongiorno dallo stesso dirigente e dalla dott.ssa Piccinini per dare supporto ad una giovane ragazza, madre di due figli, alla quale è stato notificato uno sfratto a fine Aprile dalla casa che ha occupato abusivamente. Chi conosce CasaPound sa benissimo che l’emergenza abitativa è una battaglia sulla quale il nostro movimento ha mosso i primi passi, e non potevamo sottrarci a questa richiesta di aiuto.
Grazie alla sollecitudine degli uffici comunali e all’apporto dei servizi sociali, la ragazza potrà intraprendere un percorso (nella quale verrà accompagnata anche da noi) al fine di risolvere il problema ed evitare di rimanere senza un tetto sotto cui sopravvivere e crescere i suoi figli.
Noi, dal nostro canto, ci siamo già mossi per attenuare le difficoltà economiche attraverso la nostra distribuzione di generi alimentari.
Non lasceremo nessuno indietro!”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top