LA sport

Cisterna – Volley C88: sfida ad alta quota tra Vbc Viterbo e Omia

Siamo al giro di boa, inizia il girone di ritorno, l’Omia Volley si dirige a Viterbo per la sfida di domenica ad alta quota contro il Vbc Viterbo.

Subito una gara importantissima per le cisternesi, nella prima di ritorno. L’Omia di Natascia Negri, dopo il colpo a Terracina, tenterà di ripetersi nella tana della capolista Vbc Viterbo. Un punto al momento separa le due compagini (Viterbo 36, Omia 35).

Favorevole alla squadra di Cisterna, la partita di andata, con l’Omia che si è imposta per 3-0 al Ramadù. Ma questo Viterbo al momento sta dettando il campionato. Bisognerà cancellare dalla testa la prestazione dell’andata e giocarsela, questa volta, sul loro campo.

Tredici vittorie per entrambe ed una sconfitta, fanno di questo match, il clou della giornata del girone A, che si sta dimostrando molto competitivo e dove è importante non distrarsi, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Girone di ritorno tutto da giocare, si comincia subito col botto: questa domenica, alle ore 19:00, presso il Palavolley di Viterbo, Vbc Viterbo VS Omia Volley C88.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top